Fun English!

Fun English!

INIZIO 5 OTTOBRE ore 16.15 / 17.00 – 17.15 / 18.00

L’inglese è la lingua più diffusa al mondo, impararla fin da piccoli offre grandi vantaggi e non solo dal punto di vista delle prospettive future ma anche dal punto di vista della crescita personale.

Anche se non esiste un’età giusta per cominciare ad imparare una nuova lingua, il massimo potenziale di “assorbimento” e rielaborazione del nostro cervello inizia proprio dalla nascita fino ai 5 anni.

Inoltre, imparare l’inglese fin da piccoli offre l’opportunità di un accento autentico perché per i bambini è più facile imitare suoni e intonazioni verbali diversi da quelli usati nella lingua madre.

Il corso è dedicato a bambini dai 3 agli 11 anni, mediante il gioco i bambini imparano divertendosi: una lingua viene imparata quando è vissuta con allegria.

Giochiamo da piccoli fino a quando siamo grandi esplorando con i sensi: l’orecchio (filastrocche, musica e storie); mani (lavoretti creativi), corpo (movimento).  Il gioco soprattutto per i più piccoli resta il metodo d’apprendimento più veloce e pratico.


  • Kids 3-6:  con le canzoncine e il gioco i piccoli impareranno a salutare: Hello & goodbye songs, a identificare e riconoscere colori, a seguire basic instructions, tenendo comunque conto del livello di attenzione dei bambini.
  • Kids 7-11: esploriamo il mondo attraverso il divertimento senza mai annoiarsi e con naturalezza – i bambini imparano a comunicare tra di loro con frasi quotidiane tenendo presente i vari livelli di ogni studente. Worksheets – basic questions & answers.

 

La classe sarà costituita da al massimo 6 bambini per fascia d’età.

Il corso è a cura di NANCY DI ROBERTO

10 LEZIONI DA 45′

COSTO 200€